+
Attraverso una recente ricerca di Facebook IQ, abbiamo scoperto che le questioni di portata nel guidare i risultati di business in scala e all'effettiva frequenza è necessaria per catturare la maggior parte del potenziale impatto della campagna. In questo Q & amp; A con i ricercatori Facebook Marketing scienza che sta dietro ogni singolo pezzo di ricerca, discutiamo i nostri risultati di entrambi i documenti su grandi studi marca inserzionista, metterli in relazione tra loro e discutere di come gli inserzionisti dovrebbero pensare di effettiva portata e la frequenza di pianificazione in digitale. Matrimoni sono stati a lungo un motivo per festeggiare, come amici e le famiglie si riuniscono per testimoniare la forza dell'amore. Esplora come le persone in Francia, Paesi Bassi, Polonia, Emirati Arabi Uniti e il Regno Unito sono l'aggiunta di colpi di scena digitali per tradizioni di nozze classiche e come marketing possono raggiungere le persone nel loro percorso di "sì" e non solo. messaggistica mobile è in una ascesa in tutto il mondo. Ma la gente di tutto il messaggio 14 mercati in modi diversi e per diversi motivi, come si connettono con i loro amici più stretti, le reti più ampie e aziende preferite. Esplora cosa c'è dietro la rapida ascesa di messaggistica, come preferenze di comunicazione delle persone si stanno evolvendo e come i marketers possono messaggio la loro strada verso il successo, la creazione di connessioni più potenti e personali che mai con le persone che contano di più. Meglio comprendere atteggiamenti e comportamenti in forma aggregata, online e offline. Vedere come le persone segnano vacanze diverse, stagioni, eventi e le tappe su Facebook. Ulteriori informazioni su ricerche efficacia della pubblicità e perizia basata su best practice attraverso piattaforme di dispositivi. Ottenere le statistiche di Facebook più aggiornati e argomenti di tendenza su base regolare.
No comments:
Post a Comment